Assistenza Clienti (Customer Service)

L’Assistenza clienti ha lo scopo di garantire il pieno valore dei servizi acquistati, specialmente in caso di problemi, e rappresenta uno dei punti di contatto più importanti tra noi e il cliente.

Desideriamo soddisfare le vostre aspettative, indicandovi come trarre più valore dal servizio che vi proponiamo.

Quando veniamo contattati, la nostra assistenza è organizzata su tre livelli:

  1. Gestione progetto: gli incontri vengono concordati su appuntamento con un tecnico specializzato che analizza e identifica il problema con il cliente, ne individua la causa, propone passaggi per affrontare il problema che si è presentato ed esamina cosa poter fare per risolverlo. Una volta emerse le possibili soluzioni, concordiamo con il cliente la scelta migliore.
  2. Assistenza ordinaria: gestita tramite l’invio di una mail al nostro centro supporto garantisce una risposta di presa in carico nel giorno lavorativo.
  3. Gestione emergenze: ai nostri clienti viene fornito il supporto telefonico di un tecnico reperibile 24/7, che interviene per prendere il controllo della situazione, al fine di identificare soluzioni reali e suggerire una breve serie di opzioni realistiche.
  4. Per qualsiasi richiesta rivolgiti a noi attraverso la nostra pagina contatti

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