Skip to content
Onypso - Smalto a base di urea per il trattamento della psoriasi delle unghie

Onypso

La psoriasi delle unghie interessa molti soggetti con psoriasi. La maggior parte di questi avrà almeno una volta nella sua vita una lesione ungueale.

Pierre Fabre Dermatologie ha affidato a Karmaweb la realizzazione di psoriasiunghie.it – il nuovo sito internet dedicato ad ONYPSO®, il nuovo smalto a base di urea stabilizzata al 15% utile nel trattamento dell’ispessimento delle unghie delle mani e/o dei piedi dovuto a psoriasi.

Sul sito è possibile trovare informazioni dettagliate sullo smalto ONYPSO® con contributi video che ne illustrano il meccanismo d’azione e insegnano come applicare correttamente il prodotto; non manca inoltre una sezione sulla psoriasi ungueale completa di risposte alle domande più frequenti, consigli per uno stile di vita che possa aiutare le persone affetta da psoriasi e un questionario interattivo per misurare l’impatto sulla qualità della vita di chi soffre di questa patologia; è inoltre disponibile una scheda stampabile da portare con sè durante la visita dermatologica per semplificare il dialogo con il proprio medico.

Non è ancora presente alcun commento

Lascia una risposta

Sono consentiti codici HTML di base. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Iscriviti a questi commenti tramite RSS