CAFFÉDONNA

Caffédonna

Caffedonna.it nasce come sito di e-commerce dedicato a tutti gli estimatori del buon caffé. Con una particolarità: il sito e l’azienda sono tutti al femminile.

Protagoniste di questa avventura imprenditoriale sono infatti due dinamiche amiche di origini pavesi con una passione in comune: il buon caffé. E con un sogno: quello di costruire un’azienda tutta loro con la quale poter, grazie ad internet, raggiungere clienti di tutta Italia.

L’incontro con Karmaweb ha trasformato il sogno in realtà. Ora ogni navigatore e amante del caffè può esplorare e scegliere tra le numerose varietà di caffé delle migliori marche e averlo a casa propria con pochi clic e in tempo record. Non solo: chi avesse gusti diversi o volesse sperimentare nuovi sapori ha solo l’imbarazzo della scelta. Su caffedonna.it si trovano infatti ben 20 tipi diversi di the e tisane.

Oltre alle bevande, Caffedonna offre tutto ciò che serve per l’azienda o il privato: dalle macchine per caffé ai dolcificanti, a tutti gli accessori necessari.

Il sito è basato su una delle più moderne ed efficienti piattaforme di e-commerce oggi esistenti: Magento.

CAFFÉDONNA
Torna su