Skip to content
Clinica dermatologica di Modena

Clinica dermatologica di Modena

Il nuovo sito della Clinica Dermatologica di Modena nasce per agevolare la comunicazione fra medico e paziente e consentire al cittadino di acquisire informazioni dettagliate sulle corrette procedure da seguire per ottenere cure adeguate nel minor tempo possibile.

La Clinica Dermatologica di Modena è un centro di eccellenza in Italia e nel mondo per la diagnosi precoce dei tumori cutanei, in particolare del melanoma, una grave patologia che ha purtroppo visto un considerevole aumento dei casi negli ultimi anni.

Sul sito è possibile trovare indicazioni per le prenotazioni e le visite, la descrizione dei diversi ambulatori e del personale, schede di approfondimento sulle principali patologie dermatologiche e procedure mediche ed infine un elenco di “percorsi diagnostici” che spiegano in dettaglio come procedere in caso di malattia o necessità di particolari controlli.

Non manca la possibilità di contattare lo staff di medici della clinica per porre specifici quesiti; sono inoltre disponibili una mappa interattiva della zona e informazioni dettagliate sui parcheggi limitrofi.

  1. Adriano #
    10 novembre 2014

    Sto lavorando in Emilia, ho un nevo che mi prude e sanguina, come posso fare per una visita?

    • Fabio Cannillo #
      11 novembre 2014

      Salve Adriano, deve contattare direttamente la Clinica Dermatologica: le sapranno dare indicazioni in merito.

Lascia una risposta

Sono consentiti codici HTML di base. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Iscriviti a questi commenti tramite RSS